Harry’s Bar Firenze e Sina Villa Medici – la fusione di due istituzioni fiorentine. Sina Villa Medici è un lussuoso hotel a cinque stelle, dagli ambienti caldi ed eleganti e inserito come una gemma nel cuore della città. Fedele alla tradizione ma con lo sguardo attento alla modernità, come Harry’s Bar che coniuga tradizione e innovazione nella sua proposta culinaria.

La storia di entrambe nasce nei primi anni ’50 e per quasi settant’anni entrambe costituiscono il punto di ritrovo del jet set internazionale.
Una storia affascinante e suggestiva che nel 2021 culmina in una grande novità: Harry’s Bar fa il bis, approdando nella splendida cornice del giardino con piscina del Sina Villa Medici.

Nasce così Harry’s Bar The Garden, e Via Il Prato 42 diventa l’indirizzo più esclusivo della città.

Ristorante, Bistrot e American:

Harry’s Bar The Garden fa sua l’esclusiva atmosfera dal respiro internazionale del Sina Villa Medici, proponendo la sua cucina tradizionale, così come tante novità con l’abituale cura e attenzione al dettaglio.

Harry’s Bar The Garden i suoi eleganti ambienti e il lussureggiante giardino con piscina – caratteristica unica nel centro storico fiorentino – il ritrovo più in della città.

Clicca qui per informazioni e prenotazioni