Harry’s Bar Firenze e Sina Villa Medici – la fusione di due istituzioni fiorentine. Sina Villa Medici è un lussuoso hotel a cinque stelle, dagli ambienti caldi ed eleganti e inserito come una gemma nel cuore della città. Fedele alla tradizione ma con lo sguardo attento alla modernità, come Harry’s Bar che coniuga tradizione e innovazione nella sua proposta culinaria. La storia di queste due istituzioni nasce nei primi anni ’50 e per quasi settant’anni esse costituiscono il punto di ritrovo del jet set internazionale.
Una storia affascinante e suggestiva che nel 2021 culmina in una grande novità: Harry’s Bar fa il bis, approdando nella splendida cornice del giardino con piscina del Sina Villa Medici. Nasce così Harry’s Bar The Garden, e Via Il Prato 42 diventa l’indirizzo più esclusivo della città.

Ristorante, Bistrot e American: Harry’s Bar The Garden fa sua l’esclusiva atmosfera dal respiro internazionale del Sina Villa Medici, proponendo la sua cucina tradizionale, così come tante novità con l’abituale cura e attenzione al dettaglio. Harry’s Bar The Garden i suoi eleganti ambienti e il lussureggiante giardino con piscina – caratteristica unica nel centro storico fiorentino – il ritrovo più in della città.

I menù Harry's Bar The Garden

MENU HARRY'S BAR THE GARDENMenu Speciale del Mese

Agosto da Harry's Bar The GardenVi aspettiamo nel nostro giardino in via Il Prato 42 per un cocktail rinfrescante, una cena romantica a bordo piscina, un momento di relax in un'atmosfera raffinata

Contattateci per info e prenotazioni:

Tel: +39 055 277 1704

mail: direzione@harrysbarthegarden.it